Per conoscere questo blog e chi è l'autore vai nella pagina Info.


« aforismi bob marley sulla marijuana

Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale? (Bob Marley)

Quando fumi erba conosci meglio te stesso. Tutte le tue debolezze e le tue nefandezze sono rivelate dall’erba che ti dà un’ immagine più limpida di te stesso. (Bob Marley)

Dicono che non puoi fumare erba, dicono che è illegale, che ti rende ribelle…. ribelle contro chi?

L’alcool distrugge mentre l’erba costruisce.

5 comments a “aforismi bob marley sulla marijuana”

  • 21 gennaio 2011
    CNA Training wrote

    Thanks for an idea, you sparked at thought from a angle I hadn’t given thoguht to yet. Now lets see if I can do something with it.

  • 15 aprile 2011
    Find Out what Happened to Limewire wrote

    Good day, Fantastic site, in which did you occur up in the data in this summation? Im glad I found it though, I’ll be checking back soon to see what other content articles you have.

  • 15 maggio 2011
    nursery art wrote

    some times its a pain in the ass to read what website owners wrote but this internet site is very user genial ! .

  • 30 luglio 2011
    melissa wrote

    frasi stupende…mitico Bob…ma tanto sappiamo tutti che mai sarà legalizzata,magari la usano tutti, magari pure che non la vuole legalizzare..ma sarebbe un bene anche x noi giovani che siamo costretti a rifugiarci x fumare un po, mentre quando passi davanti alle forze dell’ordine con una bottiglia di alcool a stento ti considerano…ma dove siamo arrivati? siamo nel 2011 dove tutto è possibile..allora perchè non è possibile legalizzare la marijuana? sarebbe un bene x l’umanità sotto diversi punti di vista :
    1- non ci sarebbero + anoressiche, perchè sappiamo tutti che fumandola fa venire fame quindi di conseguenza porta al nutrimento.
    2- molta più vegetazione.
    3-potrebbe sostituire il petrolio. (quindi evitare l’inquinamento) mentre la cannabis è naturale…
    comunque ci sono molti altri aspetti che non stò quì ad elencare perchè tutto quello che è stato fatto e detto fin ora sono state frasi e parole buttate al VENTO. continueremo ad essere una socetà di “nascosti”.

  • 17 agosto 2011
    rastafariano wrote

    hai perfettamente ragione e ti dico un proverbio che mi hanno insegnato da piccolo dove ci sono i soldi ci sta la merda e ora ti spiego il perché la canapa o marijuana detta in Messico e una pianta di mille risorse il quale all’inizio anche in varie parti dell’ italia era usata per fare corde vestiti ecc… cosa e successo in poche parole dopo che sono riusciti a scoprire che grazie alla canapa si poteva sostituire il petrolio sarebbe stato un crollo esagerato per il petrolio e i grandi imprenditori di petrolio sarebbero falliti allora per tagliare la testa al toro hanno detto la canapa e droga porta alla morte ecc… in italia invece e colpa della mafia perché fino a quando e illegale loro hanno il monopolio di tutte le droghe con il quale pagano le bustarelle hai politici che fanno mantenere tutto questo illegale mantenendo tutto questo allo scuro nn dicendo veramente le cose come stanno e cioè e che la marijuana nn uccide anzi vienhe usate per molte cure mediche che tu gia saprai…grazie per aver visitato il mio blog=)=)=)=)=)

Lascia un commento

You need to log in.commento

Clicca qui per registrarti

... oppure lascia un commento con il tuo account Facebook